top of page
  • Writer's pictureElisa

Red Ronnie "we have a dream" intervista!!!

Sono stata invitata da Red Ronnie al suo programma "we have a dream", mi ha intervistato e apprezzato la mia musica. E' stata una grande emozione per me!

Se non avete seguito la diretta, potete trovarla su Facebook o Youtube - la mia intervista inizia a 1h13' circa!

Red Ronnie da anni cerca di diffondere la musica di artisti indipendenti fuori dai conformismi di algoritmi social e tendenze commerciali. Vale la pena di seguire questa trasmissione!




173 views3 comments

Recent Posts

See All

3 comentarios


Gaetano Nieddu
Gaetano Nieddu
14 abr 2021

Ciao Elisa, oddio Red Ronnie si è innamorato di te ed io ne sono geloso! Ma non poteva essere altrimenti; chiunque venga a contatto con te e la tua musica rimane devastato dalle emozioni. Sei una musicista poliedrica e completa sotto ogni punto di vista. Soprattutto, le emozioni che riesci a trasmettere prevaricano i generi ed è chiaro che la loro fonte comune è la tua anima. Non avevo mai sentito una tua intervista ed ascoltarti, pensa, mi ha trasmesso le stesse emozioni che provo ascoltando la tua musica perchè, tu, sei la musica che scrivi, l'identificazione è totale. Spero tanto di vederti calcare i palcoscenici che meriteresti!

Grazie e complimenti dal tuo ammiratore sardo.

Me gusta
Elisa
Elisa
14 abr 2021
Contestando a

Ciao Gateano, grazie infinite per aver seguito l'intervista e soprattutto grazie per le tue parole e per aver capito cosa cerco di trasmettere!!! :-D Un abbraccio e sì, speriamo tornino presto le occasioni di suonare dal vivo, oltre al piano bar...spero che con il prossimo Fistful of Planets si creerà qualcosa di ancora più forte e che possa smuovere un po' le genti! ;-) Un abbraccio

Me gusta

Grande Elisa, sei un mito!!!

Me gusta
bottom of page